PIEMONTE PRIDE 2017

 

piemonte pride 2017

 

 

 

Stampa

REMIND.....UN CORSO MOLTO INTERESSANTE

on 18 Novembre 2015.


IL CORSO PER L’ORDINE DEI GIORNALISTI DEL PIEMONTE

 


1 dicembre ore 9,00 - Aula Magna Campus Einaudi – Università degli Studi di Torino
In collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Piemonte e con il sostegno dell’Università degli Studi di Torino che ha concesso l’utilizzo dell’Aula Magna del Campus Einaudi, il Coordinamento Torino Pride ha organizzato un seminario formativo per i giornalisti sui linguaggi e sulle tematiche GLBTQI (gay, lesbiche, bisessuali, transex, queer, intersessuali).
Il corso, che si svolge con il patrocinio della Regione Piemonte, del Consiglio Regionale del Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e della Città di Torino, vedrà la partecipazione del Gruppo Formazione del Coordinamento Torino Pride e di alcuni giornalisti e professionisti esperti di comunicazione e impegnati nella diffusione di contenuti GLBTQI.
Il corso, denominato Informazione e discriminazione e che riconosce 4 crediti formativi agli iscritti, vuole essere un tassello importante per il raggiungimento di un’informazione sempre meno discriminatoria e più inclusiva e nasce anche con l’intento di stimolare i giornalisti verso temi e linguaggi ancora poco conosciuti.

 
 
 
 
Coordinamento Torino Pride GLBT www.torinopride.it
Ufficio Stampa Torino Pride: con.testi + 39 011 5096036 +39 347 7726482 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

lgbt torino