IDAHOT 2017

idahot 2017

Il 17 Maggio, ricorre la giornata internazionale contro L'OMO-LESBO-BI-TRANSFOBIA, questi i manifesti che troverete affissi in tutta torino, del comune di Torino, in collaborazione con il Torino Pride.

 

 

 

Pride 2009

Stampa

Comunicato Stampa - Vittoria di Fassino

Come ampiamente previsto nelle settimane scorse Piero Fassino è il nuovo Sindaco di Torino.

Il Coordinamento Torino Pride gli augura, naturalmente, buon lavoro e si propone subito per dialogare e lavorare insieme sui temi dei Diritti.

Una prima occasione per incontrarci sarà il Concerto "The Sound of Pride" che abbiamo organizzato al Teatro Colosseo per giovedì 19 maggio, ma, soprattutto, lo invitiamo, in qualità di nostro nuovo Sindaco, a partecipare al Pride del prossimo 21 maggio sfilando con noi da piazza Arbarello a Corso Cairoli.

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato un Premio del Coordinamento Torino Pride LGBT al Sindaco Chiamaparino con il quale abbiamo avuto un rapporto partito in salita e cresciuto molto bene nel tempo. Ci auguriamo che con Piero Fassino il percorso sia subito facile e amichevole. Per questo ci aspettiamo di poterlo vedere tra le lesbiche, i gay, i bisessuali e le persone transgender che non mancheranno di tributargli un applauso di complimenti.

Il Coordinamento Torino Pride LGBT

lgbt torino