TRANS FREEDOM MARCH 2017 TORINO

 

imageimage

 

 

 

Stampa

Gay, migranti, giovani e pensionati tutti in corteo per la difesa dei diritti

Repubblica — 21 maggio 2010   pagina 14   sezione: TORINO

LA SETTIMANA prossima, soprattutto nel week end, ci sarà un volantinaggio a tappeto sulla pillola RU486 nei mercati, nelle scuole e in 31 luoghi di lavoro. Il 19 giugno sarà il giorno della manifestazione intitolata "I diritti sono il nostro Pride" (orgoglio), con partenza alle 15 da Porta Susa e corteo nel centro della città, per difendere "autodeterminazione, laicità, antirazzismo e antifascismo". E' questo il programma del Comitato 19 giugno, presentato ieri.

Stampa

I diritti sono il nostro PRIDE! - NuovaSocietà

di Susanna Grego

Il prossimo 19 giugno a Torino si manifesterà a "I diritti sono il nostro PRIDE!", con Casa delleDonne, CGIL, movimento 5 stelle, Pensiero Femminile, Gruppo DonneCredenti, Almaterra e Collettivo AlterEva e molte altre, per affermare i valori di autodeterminazione, laicità, solidarietà, antirazzismo e antifascismo.

Stampa

I diritti sono il nostro Pride - Grigio Torino

I diritti sono il nostro Pride

Di marcoalessandro in Urban, La Mole Rosa.

link

Care,esco da un paio di notti insonni tutta scarmigliata, ho delle occhiaie che arrivano alle ginocchia nonostante le varie applicazioni di fettine di cetriolo e strati di cerone, ma ne è valsa la pensa, perchè oggi sarà ufficiale. Dopo la conferenza stampa di questa mattina verrà lanciata la manifestazione unitaria “I Diritti sono il nostro PRIDE” promossa dal Comitato 19 giugno (Coordinamento Torino Pride LGBT e Donne per l’Autodeterminazione di Torino). Quando e dove? Torino, sabato 19 giugno 2010 ore 15.00 concentramento Porta Susa, come nel 2006.

lgbt torino